Lazio, quanto sono importanti gli scontri diretti per la Champions
Connettiti con noi

News

Lazio, quanto sono importanti gli scontri diretti per la Champions

Lazio news 24

Pubblicato

su

Lazio, alla fine si faranno i conti ma la differenza reti può giocare a favore o contro i biancocelesti: ecco la situazione

Saranno anche i dettagli a fare la differenza. La Lazio sa bene cosa voglia dire perché negli anni non solo una volta è stata beffata proprio dai dettagli. In questo caso parliamo di differenza reti. Se infatti i biancocelesti dovessero arrivare a pari punti con un’altra squadra a determinare la posizione definitiva in classifica sarebbe appunto la differenza reti. Negli anni, come detto prima, la Lazio perse la Champions con l’Udinese (2011) e recentemente nel 2018 contro l’Inter proprio per lo stesso motivo.

Come riporta il Corriere dello Sport fino ad ora la situazione è a favore della squadra di Inzaghi: in caso di parità con la Roma infatti sarebbe in vantaggio con un +28 rispetto al +15 dei giallorossi. Pari merito invece con l’Atalanta che è leggermente avanti a +29. Vista la vittoria contro la Juventus per 3-1 al ritorno alla Lazio basterebbe anche un pareggio mentre è in svantaggio nei confronti dell’Inter vista la sconfitta nella gara d’andata a San Siro.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.