Lazio, dopo anni si chiude la causa con Zarate - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, dopo anni si chiude la causa con Zarate

Lazio news 24

Pubblicato

su

Si chiude dopo un’attesa di cinque anni la causa tra Mauro Zarate e la Lazio: ecco la sentenza del giudice monocratico di Roma

Questa volta è finita davvero. La telenovela tra Mauro Zarate e la Lazio si è conclusa con la definitiva assoluzione per Igli Tare e Armando Calveri perchè «il fatto non sussiste». E’ questa la sentenza del giudice monocratico di Roma, Elena Scozzarella, dopo che secondo l’accusa i due dirigenti biancocelesti avrebbero dichiarato il falso davanti al Tribunale del lavoro, sostenendo che tra il marzo e il giugno del 2013 il calciatore argentino non si fosse allenato presso il centro sportivo di Formello. L’obiettivo del ds e del segretario biancoceleste era di assecondare la decisione del club, che si era rifiutata di pagare tre mesi di stipendio (circa 900mila euro) al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.