2013
Lazio senti Brocchi: “Questa Lazio sta facendo un qualcosa di grande…”
La Lazio riparte in campionato dopo il brutto stop casalingo con li Chievo di sabato scorso. Si troverà davanti il Genoa, capace di battere anche lei i biancocelesti all’andata e quest’oggi guidati dall’ex, non amatissimo, Ballardini. A caricare i suoi ci pensa Cristian Brocchi, che ai microfoni di Skysport dichiara: “La finale conquistata è stato uno stimolo grande, vincere da sempre voglia di ripetersi e il morale si alza automaticamente. Questa Lazio sta facendo un qualcosa di grande dall’inizio del campionato e quindi c’è la voglia di continuare ad ambire a risultati importanti”. Ma Brocchi non si ferma qui, e guarda in alto: “Non dobbiamo mai perdere la voglia di sognare e tenere sempre sotto occhio l’obiettivo che è la partita di oggi per rimanere aggrappati ad un treno che fino ad oggi ci siamo guadagnati”.
Intervistato anche da Mediaset Premium ha aggiunto: “Gara fondamentale per non perdere contatto da Juve e Napoli? Ogni volta si dice questa cosa, ma noi siamo arrivati qui ragionando di partita in partita e questo dobbiamo continuare a fare. La Lazio sta facendo ottime cose, poi tireremo le somme”.
Il guerriero biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style, invita i suoi a non abbassare la guardia anche se la classifica recita una netta differenza tra le due formazioni di oggi: “Che il genoa non sia in un grande momento è tutto da vedere, hanno giocatori che vogliono dare il 100%, giocatori che giocano oggi per la prima volta e che vogliono subito dimostrare il loro valore, in generale loro vorranno tirasi fuori da una classifica che non meritano . Noi dobbiamo essere bravi a imporre il nostro gioco e mantenere la calma nei momenti difficile”.