Vitale: «Lazio? Ecco dove può arrivare»
Connettiti con noi

News

Vitale: «Lazio? Ecco dove può arrivare»

Pubblicato

su

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l’ex ds dell’Empoli Pino Vitale ha parlato dell’inizio dell’avventura di Sarri alla Lazio

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l’ex ds dell’Empoli Pino Vitale ha parlato dell’inizio dell’avventura di Sarri alla Lazio e del momento in casa biancoceleste. Ecco le sue parole:

«Il Sarri di Empoli perde cinque partite, il club lo difese, si salvò e poi vinse il campionato. E’ uno che insegna calcio, un bravissimo tecnico che fa divertire, ma bisogna dargli il tempo di lasciarlo lavorare. Serie A? Vedo bene l’Inter e il Milan, la Juventus tornerà sotto, vedo bene Lazio e Roma, che saranno lì per la quinta e sesta posizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.