Canigiani: «Partita la vendita per il derby. 10 mila biglietti venduti per il Milan»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Partita la vendita per il derby. 10 mila biglietti venduti per il Milan»

Pubblicato

su

Per parlare dei prossimi impegni casalinghi della Lazio contro Milan e Roma, è intervenuto il responsabile del marketing, Marco Canigiani

Sulle frequenze di Lazio Style Radio, ha parlato il responsabile del marketing Marco Canigiani, per fare il punto sulle prossime partite: «Per il derby vendita libera per i tifosi della Lazio, è partita da pochi minuti. Intanto sta andando avanti anche quella di LazioMilan, siamo vicini ai 10.000 biglietti venduti, speriamo in una buona cornice di pubblico. Sarà disponibile anche il servizio BusInsieme, sempre più richiesto: stiamo studiando anche due nuovi punti di raccolta, speriamo di arrivare presto fuori Roma. È una semifinale e dobbiamo giocarcela fino in fondo, i tifosi devono rispondere presente».

EUROPA LEAGUE – Canigiani continua: «E’ importante è che i nostri tifosi vadano in Spagna tranquilli evitando qualsiasi situazione spiacevole. Speriamo possa essere una trasferta divertente e positiva, con un risultato a favore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.