News
Lazio Social – Giornata stupenda per Patric & Co.: «Siamo in finale!» – Foto
Lazio Social – La gioia dei calciatori biancocelesti per la finale conquistata al termine del doppio confronto in semifinale contro la Roma
Non si fermano i calciatori della Lazio, sempre molto attivi sui social, sopratutto dopo la vittoria con la Roma. Nel pomeriggio è stata la volta di Jordan Lukaku e Senad Lulic.
Risveglio ancore più dolce oggi per la Lazio di Inzaghi dopo la finale di Coppa Italia conquistata ieri sera. I calciatori hanno festeggiato tutta la notte per il grande traguardo raggiunto e anche stamane hanno voluto caricare i tifosi attraverso i social. Da Patric a Lombardi, passando per Sandra Lulic, Alessandro Murgia e Stefan de Vrij. Non manca proprio nessuno.
BUONGIORNO LAZIALI!! @senad.lulic #LucasBiglia ❤🔵⚪️🙏⚽️👏🏽💪🏽
GIOIA – La Lazio ha realizzato un’impresa, raggiunge la finale di Coppa Italia superando nel doppio confronto la Roma. Domani i biancocelesti conosceranno la squadra con cui si contederanno il titolo, sarà la vincente di Napoli-Juventus. Adesso però è il momento di godersi il successo, diversi calciatori hanno espresso la propria gioia sui social. Non per caso, iniziamo da Senad Lulic che esulta su Instagram mostrando il segno della vittoria.
Col morale alle stelle anche Felipe Anderson: «Che gioia conquistare il derby ed essere in finale di Coppa Italia»; ma anche Thomas Strakosha, il quale parla di vittoria di squadra: «Passione grinta e cuore tifosi meravigliosi fino la fine che cantano io questo chiamo SQUADRA». L’autore del primo gol, Sergej Milinkovic-Savic, ha pubblicato una foto soltanto una foto, che farà impazzire i tifosi della Curva Nord.
E’ rimasto «Senza parole» Mamadou Tounkara, preferisce al contrario un coro da stadio Cristiano Lombardi: «Lazio, Lazio, Lazio». Soltanto un preghiera per Wallace, il muro difensivo laziale ha scritto: «Ottenuto il derby e guadagnato la finale, grazie Dio».
Non sono stati autori diretti sul campo, pure Luis Alberto e Federico Marchetti hanno festeggiato sui social. L’estremo difensore ha pubblicato questo post su Twitter.
Obiettivo raggiunto! Si va in Finale!!! ⚪️🔵 #TIMCup #derby @OfficialSSLazio pic.twitter.com/aJUysW8yHq
— Federico Marchetti (@fmarchetti22) 4 aprile 2017