News

Lazio Social, giocatori e ‘wags’ si complimentano con la Nord, poi sul derby… – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Al termine della gara della Lazio di questa sera contro la Roma, alcuni giocatori biancocelesti e le rispettive mogli si sono complimentati con la Nord, per poi commentare il derby…

La Lazio – dopo la brutta delusione rimediata nella trasferta di Salisburgo – è riuscita ad ottenere almeno il pareggio nell’importante derby della Capitale. A spingere i ragazzi di Inzaghi – pieni di grinta e determinazione – la Curva Nord e tutti i tifosi biancocelesti che hanno riempito le gradinate dell’Olimpico e che si sono resi autori di una spettacolare coreografia. A qualche minuto dal fischio finale, sono arrivati i complimenti di alcuni giocatori e di qualche ‘wags’. Il primo è stato Patric, assente del match. Lo spagnolo ha pubblicato su Instragram la meraviglia creata dalla Nord, accompagnandola con l’emoticon di un applauso. Nel giorno dei suoi 25 anni, Felipe Anderson ha usato parole davvero commoventi nei confronti del suo popolo: «Nel giorno del mio compleanno ho avuto il regalo che tutti sognano…giocare per voi e combattere fino alla fine. Grazie del sostegno. E’ stata una giornata speciale ed importante per me e per tutta la squadra. Grazie ancora. Daje Lazio, più forti che mai». Luiz Felipe, invece, si è limitato a pubblicare alcune foto che rappresentano alcuni importanti momenti della gara. La mattina seguente sono arrivate le parole di Ciro Immobile: «Incredibile, spettacolo puro. Grazie a tutti». Chiude questa speciale carrellata Lucas Leiva: «Una partita difficile e non bellissima. Ma abbiamo preso un punto e stiamo ancora lottando per il nostro obiettivo».

WAGS – La moglie di Ciro Immobile, Jessica, ha voluto far sentire il proprio sostegno al settore più ‘caldo’ dell’Olimpico: «I migliori siete voi». Poi è arrivato il commento della compagna di mister Inzaghi, Gaia: «0-0 in 10, bravi!». Dopo qualche minuto, sempre tramite Instagram, l’imprenditrice romana si è complimentata con la Nord: «Che emozione questa coreografia da brividi. Grande Curva Nord, e poi che bella Lazio forte e compatta. Bravi bravi bravissimi».

Exit mobile version