Campionato
Lazio Social – Da Keita a Crecco passando per Immobile: «Il lavoro paga sempre!»
Si festeggia nel post partita di Lazio-Palermo, dagli spogliatoi ai social è euforia biancoceleste
La Lazio ne fa sei. Tra allegria reale e quella mostrata sui social è festa negli spogliatoi. Doppio record in novanta minuti. I capitolini sono la prima squadra della storia a siglare cinque reti in 26 minuti, il senegalese invece è il secondo a rifilare una tripletta in cinque minuti. Insomma, i numeri dicono che oggi bisogna festeggiare. E per farlo, si comincia sempre dai social. Il primo è proprio la Maravilla che porta a casa il pallone, ma prima lo mostra su Instagram: «3points 3goals».
https://www.instagram.com/p/BTO3HxSj5pR/?taken-by=keitabalde14
Ma sul campo dell’Olimpico non si esalta solo il quarto posto, ma si celebra anche l’amicizia. Quella vera e profonda, che nasce per caso e si coltiva negli anni. Quella che unisce il senegalese e il giovane Patric. E’ a lui che il numero 14 ha dedicato la prima rete e il difensore ha così risposto: «Sempre insieme!».
#FutbolBase | 3 goles en 7 minutos! Felicidades por tu primer hat-trick con @OfficialSSLazio, @keitabalde14! #madeInCornellà pic.twitter.com/8sglRDLeTr
— UE CORNELLA (@ue_cornella) 23 aprile 2017
Sempre protagonista e sempre più leader, Milinkovic carica i compagni «Andiamo avanti! Forza Lazio».
Non poteva mancare, ovviamente, uno dei marcatori: Luca Crecco. Felicità doppia per lui, vittoria e primo gol nel mondo del professionismo. Quel gol che ha rincorso per tre anni anche in Serie B e che oggi è arrivato proprio con la maglia della sua Lazio: «Grazie a tutti quelli che non mi hanno mai abbandonato e hanno sempre creduto in me anche nei momenti più difficili e mi sono sempre stati vicini. Un emozione indescrivibile fare il primo gol tra i professionisti con questa GRANDE maglia. Il lavoro paga sempre! FORZA LAZIO SEMPRE!! ⚪️🔵 Avanti così!!».
Soddisfatto del risultato il difensore olandese Wesley Hoedt, protagonista però di uno svarione ad inizio ripresa che ha propiziato il momentaneo 5-2 rosanero. Ecco cosa ha postato sui propri profili social l’ex Az Alkamaar.
Pure l’altro centrale olandese non ha dimenticato di aggiornare la propria pagina Instagram. Stefan de Vrij pensa già al derby contro la Roma della settimana prossima.
Non poteva mancare il post di Immobile, mattatore di giornata insieme a Keita.