Focus
Lazio Social, Miceli esulta: «Un sogno che diventa realtà». Crecco e Palombi invece… – FOTO
Al termine del pareggio agguantato dai biancocelesti contro il Vitesse, i messaggi pubblicati sui social da alcuni protagonisti
E’ stato un bel risveglio per Alessio Miceli. Il centrocampista della Primavera avrà impiegato sicuramente del tempo per rendersi conto di ciò che è avvenuto ieri sera. Ecco il messaggio che il classe ’99 ha scritto sui social: «Un’emozione indescrivibile, un sogno trasformato in un obiettivo raggiunto. Ora testa al Verona». Dimostrazione di grande umiltà per il giovane aquilotto che, nonostante abbia spiccato il volo, pensa solo a far bene con i compagni del settore giovanile.
LAZIO SOCIAL – Una Lazio con tanti giovani in campo e già ‘sazia’ vista la qualificazione al prossimo turno di Europa League già in tasca, non va oltre il pareggio contro il Vitesse. A decidere il match le macature di Linssen e Luis Alberto, che beffa Pasveer con un imprendibile tiro al volo. Al termine della gara, alcuni biancocelesti hanno pubblicato foto e messaggi sui social. Il primo è stato Simone Palombi, contento del debutto nell’importante competizione europea: «Molto contento dell’esordio in Europa League, si pensa già al prossimo impegno di campionato» Poi è stato il turno di Luca Crecco, altro giovane della gara. Il centrocampista ex Primavera ha scritto: «Dopo quelle dell’esordio e del primo gol in Serie A , questa sera posso aggiungere un’altra data speciale al mio album biancoceleste. Esordire nelle coppe europee con questa maglia è motivo di orgoglio e soddisfazione. Non era facile per me dopo tanto tempo, ma sono contento perché abbiamo giocato una buona gara. Ora puntiamo a chiudere bene il girone». Infine, arrivano i complimenti di Patricia, la moglie di Luis Alberto: «Complimenti papà. Oggi sei tornato a segnare e, oltretutto, il primo gol per Lucas». Patric, titolare del match, esulta: «Sempre bello giocare una partita di Europa League». Chiude questa speciale carrellata Luiz Felipe: «Grande gruppo, bella partita. Forti ed uniti, così possiamo arrivare lontano. Un passo alla volta, con umiltà e tanto lavoro, onoriamo questi colori e insieme ai nostri tifosi giochiamo alla pari con qualsiasi avversario. Forza Lazio sempre!!».
Un post condiviso da Simone Palombi (@simonepalombi29) in data:
Un post condiviso da Luca Crecco (@lucacrecco26) in data:
Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010) in data:
Sempre bello giocare una partita di @uefaeuropaleague
Un post condiviso da patric (@patric6) in data: