News
Lazio Social, da Milinkovic a Immobile: ecco i messaggi post-vittoria dei biancocelesti – FOTO
Francesco Acerbi, al termine della vittoria della Lazio contro il Novara, ha pubblicato un messaggio su Instagram
La Lazio si impone sul Novara nell’esordio stagionale di Coppa Italia, e strappa il pass per i quarti di finale. L’avversario non era dei più blasonati, ma un risultato così netto ha dato indubbiamente un’importante dose di autostima e fiducia al gruppo, che si sta preparando per iniziare il girone di ritorno sfidando Napoli e Juventus. Lo conferma Francesco Acerbi che, al termine del match, ha pubblicato su Instagram un’immagine della partita, scrivendo: «Vincere aiuta a vincere». E come dargli torto?
STRAKOSHA E NETO – Subito dopo è arrivato il post di Strakosha, che ha pubblicato la foto che lo ritrae prima della partita con la maglia di Felice Pulici. Puntuali anche la parole di Pedro Neto: «Felice per l’esordio, grato ai tifosi per il momento speciale».
GLI ALTRI – Immancabili, poi, le dichiarazioni di tre big: Immobile, Milinkovic e Luis Alberto. Il primo ha scritto: «Bravi ragazzi, prossimo step!». Il compagno spagnolo l’ha seguito ‘a ruota’: «Prossimo! Bravi ragazzi». Infine, il ‘Sergente’ ha sentenziato: «Le Aquile volano in alto, forza Lazio».