News

Lazio, sprint verso la Champions: serve anche l’amore dei tifosi

Pubblicato

su

Nelle prossime partite la Lazio si giocherà il proprio futuro: la società chiede il massimo sostegno anche dei tifosi

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Il calciomercato invernale si è chiuso da soli due giorni, inizia ufficialmente la parte conclusiva della stagione. La Lazio è ancora in corsa su tutti i fronti e non vuole lasciarsi nulla alle spalle, a partire dal campionato. Nonostante i torti arbitrali subiti in diverse partite, la posizione in classifica resta ottimale e il terzo posto un obiettivo concreto.

SOLO PER AMORE – Per continuare con questo andamento però serve anche il supporto dei tifosi: come sottolinea l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la media spettatori all’Olimpico in questa stagione si è attestata intorno le 25 mila presenze (11 mila sono gli abbonati).  Non basta! La squadra sta dando il massimo, la società chiede che lo stesso sia fatto anche dai supporters (richiesta che trova conferma nelle parole di Claudio Lotito) e per tale ragione ha abbassato i prezzi per la gara di lunedì contro il Genoa.

CALENDARIO – Nel prossimo mese sono in programma 8 partite tra campionato e Coppe. Di queste, 5 si giocheranno a Roma contro Genoa, Hellas Verona, FCSB (Europa League), Milan (ritorno di Coppa Italia) e Juventus. In trasferta invece i capitolini se la vedranno con Napoli, FCSB e Sassuolo. Il massimo sforzo va espresso in questo momento, uniti si possono raggiungere grandi risultati.

Exit mobile version