News
Conferenza, Marusic: «Nessun timore, darò il massimo per la Lazio»
Il nuovo acquisto Adam Marusic si presenta ai tifosi della Lazio: rivivi la conferenza stampa che si è tenuta oggi a Formello
E’ tempo di presentazioni in casa Lazio. E’ iniziata alle ore 12.00, presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello, la conferenza del nuovo acquisto Adam Marusic. A seguire anche l’ultimo arrivato, Felipe Caicedo, si illustrerà al popolo biancoceleste. Non perderti l’evento, segui la diretta scritta su LazioNews24.com!
Parla prima il ds Igli Tare: «Proseguiamo con la presentazione dei nuovi acquisti. Oggi è la volta di Adam Marusic. Ha caratteristiche molto importanti per la nostra squadra, può ricoprire più ruoli in mezzo al campo, ma soprattutto quelli di fascia. Dopo una ricerca attenta l’anno scorso ho avuto modo di seguirlo bene e nella fase di ritiro ha confermato quanto visto. Gli auguro di fare una carriera esaltante come i suoi colleghi».
Ecco le prime parole di Marusic: «Salve a tutti. Alla Lazio mi hanno accolto tutti molto bene fin dall’inizio, cercherò di far bene».
Poi sul match con la Juventus:
«Sarà una partita difficile, speriamo di vincere. Se giocherò, darò il massimo».
Una battuta su Kolarov: «Lui qui ha fatto una grande carriera, spero di ripercorrere le sue orme. Milinkovic? Quando sono arrivato abbiamo parlato molto, mi sta aiutando in tutto».
Ti sei già adattato alla fase difensiva?
«So che in Italia c’è molta più tattica, ma non sono impaurito di ciò».
Cosa pensi della Serie A?
«Ci sono molti calciatori importanti, c’è molta più tattica».
Hai parlato con qualche collega prima di approdare alla Lazio?
«No, non ho avuto molto tempo per farlo. Ne parlerò quando andrò in Nazionale».
Conosci già Lukaku?
«Ci siamo incrociati da avversari durante il campionato belga».