Lazio, senti Stendardo: «A Venezia mi aspettavo qualcosa in più...»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, senti Stendardo: «A Venezia mi aspettavo qualcosa in più…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Lazio, Guglielmo Stendardo, ha analizzato il pareggio maturato contro il Venezia nel turno precedente

L’ex difensore della Lazio, Guglielmo Stendardo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radiosei, dove ha commentato quello che è stato il pareggio della squadra di Baroni contro il Venezia.

SUL PAREGGIO A VENEZIA – «A Venezia non è stata una bella partita. Non è facile giocare con squadre che si devono salvare ma dalla Lazio mi aspettavo qualcosa in più. Se vuoi centrare l’obiettivo Champions non devi fallire queste occasioni. C’è da dire che non era facile, l’avversario era in palla. Il pari ci può stare ma è un’occasione buttata via. Una squadra come la Lazio, che gioca per obiettivi così importanti, deve portare via punti dal Penzo. La Juve continua a correre, ora più che guardare avanti bisogna vedere dietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.