Lazio su Capuano e Vukusic, il presidente Sebastiani: "A noi piace Sculli, sono pronto a trattare con Lotito" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio su Capuano e Vukusic, il presidente Sebastiani: “A noi piace Sculli, sono pronto a trattare con Lotito”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 13:22: Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato ai microfoni di Radio Manà Sport,  parlando delle indiscrezioni uscite questa mattina circa Capuano e Vukusic: “Non è in corso nessuna trattativa ufficiale, ma sono pronto a parlare con Lotito di Vukusic e Capuano. Ho un ottimo rapporto con il presidente biancoceleste e concedo volentieri una corsia preferenziale. A noi interessa molto Sculli, può esserci uno scambio anche con contropartite tecniche. Della Primavera preferiamo Keita, Cataldi e Falasca ma non credo che Petkovic li lasci partire”. 

Nasce una nuova idea per il mercato della Lazio. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, la società biancoceleste avrebbe proposto al Pescara uno scambio tra Sculli e i giovani Capuano e Vukusic, rispettivamente un difensore e un attaccante che ringiovanirebbero la rosa allenata da Vlado Petkovic. Ad ostacolare l’operazione, però, c’è l’elevato conguaglio economico chiesto dal club abruzzese. La Lazio però sembra decisa a proseguire questa pista ed è molto probabile che vengano modificati alcuni termini dell’affare per accontentare le richieste pescaresi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.