Lazio, Tacchinardi: «Inzaghi non era un leone in campo, ora ha gli occhi della tigre»
Connettiti con noi

News

Lazio, Tacchinardi: «Inzaghi non era un leone in campo, ora ha gli occhi della tigre»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus ha elogiato la grande stagione di Inzaghi e dei suoi ragazzi

La Lazio sta facendo un campionato incredibile: 21 risultati utili consecutivi e primo posto momentaneo guadagnato. A Pressing è intervenuto Alessio Tacchinardi, ex centrocampista juventino, che ha lodato il grande lavoro svolto fin qui da Simone Inzaghi. Ecco le sue parole:

«La bravura di Inzaghi sta nell’essere riuscito a tirare fuori il massimo a questa squadra, mettere queste due mezzali, due giocatori offensivi, a fare le due fasi. Simone non era un leone in campo, era molto tecnico ma non carismatico come lo è oggi in panchina. Adesso è impressionante la cattiveria che mette, vedo lui e non Sarri con gli occhi di tigre. Io ho perso un campionato contro la Lazio in cui eravamo davanti 9 punti a 7 giornate dalla fine e vedo questa squadra che ogni domenica che passa prende sempre più convinzione. Il primo tempo contro il Bologna mi ha impressionato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.