Lazio, Tare: «L'obiettivo rimane l'accesso in Champions» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Tare: «L’obiettivo rimane l’accesso in Champions»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Ai Globe Soccer Awards era presente anche il DS della Lazio Igli Tare, che ha risposto alle domande dei cronisti presenti

A margine dell’evento che sta catalizzando l’attenzione degli sportivi mondiali, i Globe Soccer Awards, Igli Tare ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.

Il DS laziale ha parlato così: «Orgoglioso di essere tra i candidati per questo premio speciale. Sono un professionista a cui piace lavorare dietro le quinte. Lazio? Bisogna tenere i piedi per terra, continuare a lavorare con umiltà e grande soddisfazione. C’è tanta soddisfazione per la vittoria della Supercoppa, questo però già appartiene al passato. Ora però bisogna già pensare al campionato che riprende: l’obiettivo è un piazzamento in Champions League, è per questo che si è lavorato dall’inizio della stagione. Poi vedremo a tre o quattro giornate dal termine dove saremo, però la cosa importante è continuare a lavorare come abbiamo fatto fino a questo momento».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.