Lazio Torino, domani la Corte Sportiva d'Appello si pronuncerà sul match
Connettiti con noi

News

Lazio Torino, domani la Corte Sportiva d’Appello si pronuncerà sul match

Pubblicato

su

Nella giornata di domani, la Corte Sportiva d’Appello si pronuncerà su Lazio Torino, il mancato match dello scorso 2 marzo

Atteso per domani un nuovo capitolo dello scontro tra LazioTorino. Dopo che venerdì è arrivata la sentenza del Tribunale Federale in merito al caso tamponi, per la giornata di domani si attende la decisione della Corte Sportiva d’Appello.

Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, ci sarà il secondo grado di giudizio per il mancato match dello scorso 2 marzo, quando i granata non si presentarono allo Stadio Olimpico di Roma. Le richieste del club biancoceleste sono sempre di un 3-0 a tavolino, come dichiarato ieri dall’avvocato Gian Michele Gentile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.