Torino, due titolari in dubbio per la Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Torino, due titolari in dubbio per la Lazio

Pubblicato

su

E’ tornato subito al lavoro il Torino, impegnato sabato contro la Lazio. Due titolari in forte dubbio per Mazzarri: il portiere Sirigu e il difensore Djidji

Vittoria contro l’Empoli e ottavo posto in solitaria per il Torino, atteso sabato all’Olimpico per l’ultima dell’anno. La squadra di Walter Mazzarri è subito tornata al lavoro questa mattina al Filadelfia; soltanto scarico per i calciatori impiegati ieri, mentre per chi non è sceso in campo contro l’Empoli, seduta tecnico-tattica. Non si sono allenati insieme al resto dei compagni il portiere Sirigu e il difensore Djidji, entrambi in forte dubbio per la Lazio. Il Torino tornerà al lavoro domani mattina per la rifinitura, a cui seguirà la conferenza stampa del tecnico prima della partenza alla volta di Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.