Lazio, torna Luiz Felipe, due ballottaggi per Inzaghi
Connettiti con noi

Formello

Lazio, torna Luiz Felipe per lo Zenit, due ballottaggi per Inzaghi

Avatar di redazione

Pubblicato

su

La Lazio in campo a Formello per preparare la sfida contro lo Zenit: riecco Luiz Felipe

Tra poco più di 24 ore la Lazio scenderà in campo contro lo Zenit per la quarta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League. Dopo le conferenze del pomeriggio del tecnico Simone Inzaghi e di Joaquín Correa, la squadra si è ritrovata sul terreno di gioco di Formello per preparare al meglio la sfida contro i russi.
Diversi i dubbi di formazione per il tecnico piacentino: a centrocampo, insieme a Lucas Leiva e Luis Alberto, scenderà uno tra Marco Parolo e Jean Daniel Akpa Akpro. Il secondo dubbio riguarda la fascia sinistra, dove a contendersi un posto ci sono Adam Marusic e Mohamed Fares. A destra confermato Lazzari, cosi come Reina tra i pali ed Acerbi in difesa, insieme a Stefan Radu e il rientrante Luiz Felipe. Davanti dovrebbero partite Joaquín Correa e Ciro Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.