2015
Lazio, tre amichevoli nel ritiro di Auronzo di Cadore
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, gran parte dei giocatori della Lazio torneranno a Formello domenica 5 luglio, (i nazionali avranno alcuni giorni di riposo in più), e il 6 inizieranno le visite mediche (proseguiranno per 3 giorni ndr) di rito in Paideia.
Il 7 luglio è prevista la presentazione delle maglie: verrà nuovamente introdotta la prima casacca, indossata in occasione della finale di Coppa Italia, e svelata la terza. La seconda maglia, invece, dovrebbe essere presentata a Shanghai ad agosto, quando la Lazio sarà già in Cina per la Supercoppa italiana contro la Juve.
Ci sono inoltre le prime indiscrezioni riguardo il programma delle amichevoli pre-campionato durante il ritiro di Auronzo di Cadore: la Lazio giocherà tre amichevoli, due contro i dilettanti del Cadore, pol il Vicenza il 18 luglio, nellultimo giorno di ritiro. La squadra partirà il giorno dopo per Bruxelles: amichevole al Constant Van den Stock contro lAnderlecht, ex squadra di Biglia che però non sarà della partita (l’argentino più tardi per via della Copa America). L8 agosto, infine, ci sarà la finale di Supercoppa contro la Juventus.