News
Lazio-Udinese, dal campo ai social: ecco come i biancocelesti hanno festeggiato la vittoria – FOTO & VIDEO
Lazio-Udinese / Al termine della vittoria ottenuta contro la squadra di Tudor, sono arrivati i messaggi social di alcuni biancocelesti
La Lazio torna alla vittoria dopo la sconfitta contro il Milan ed i due passi falsi contro Spal e Sassuolo, e nel match di questa sera con l’Udinese sigla due gol che le permettono di ottenere i tre punti e rimanere in corsa per la Champions. A qualche minuto dal triplice fischio dell’arbitro Calvarese (QUI la moviola), alcuni biancocelesti hanno pubblicato dei messaggi sui social. Il primo è stato Francesco Acerbi, che ha ironizzato sulla rete siglata e poi annullata: «Mi vogliono talmente bene che mi abbracciano per un gol annullato». Dopodiché, è arrivato il post di Strakosha, che ha esultato così: «Daje Lazio!». Sulla stessa lunghezza d’onda il messaggio di Romulo, con chiaro riferimento alla corsa per il quarto posto: «Siamo ancora lì». Infine, almeno per ora, il video pubblicato da Patric, in cui ha anche ringraziato i tifosi per gli auguri ricevuti nel giorno del suo compleanno: «Niente di meglio che una vittoria per festeggiare il mio compleanno. Grazie mille, un bacio alle persone che mi appoggiano, alla mia famiglia, ai miei fans».
ALTRI MESSAGGI – Qualche minuto più tardi sono arrivati i ‘post’ di altri tre giocatori della Lazio. Innanzitutto, Lucas Leiva: «Bravi ragazzi! Grazie per il vostro sostegno». Poi è stato il momento di Bruno Jordao: «Felice per il mio esordio davanti ai nostri tifosi. Ancora più felice per la vittoria. Bisogna continuare su questa strada. Avanti così!». Infine, Wallace: «Dopo un po’ di tempo fuori dal campo, oggi posso riprendere il mio cammino. Niente di meglio di una vittoria importante in casa». Ai festeggiamenti, si è unito anche Milinkovic: «Grande gruppo!».