Campionato

Lazio Udinese, le probabili formazioni: il ritorno dei titolari, Patric out

Pubblicato

su

Lazio Udinese, le probabili formazioni per il match di domenica alle 15: ritornano i titolari e problema in difesa

Due destini diversi quelli di Lazio e Udinese: la prima viene da cinque vittorie consecutive e la seconda esce sconfitta dall’ultimo match disputato contro la Sampdoria. Due posizioni diverse in classifica: terza per i biancocelesti e tredicesima per i bianconeri. L’Udinese dovrà fare a meno dello squalificato Jajalo e l’infortunato Sema. C’è speranza di un ritorno di Marusic ma per il momento Patric è out. Radu sarà di nuovo in campo mentre Acerbi e Parolo sono in diffida. L’unico dubbio da sciogliere sarà in difesa e mister Inzaghi dovrà scegliere fra Bastos e Luiz Felipe.

Probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A. disp. Proto, Guerrieri, Bastos, Silva, Vavro, André Anderson, Cataldi, Jony, Parolo, Adekanye, Caicedo. All. Inzaghi.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Fofana, De Paul, Larsen; Lasagna, Nestorovski. A disp. Perisan, Nicolas, Sierralta, Samir, Walace, Ter Avest, Pussetto, Kubala, Ballarini, Barak, Teodorczyk. All. Gotti.

Arbitro: Di Bello (sez. Brindisi)
Assistenti: De Meo-Affatato
IV uomo: Camplone
VAR: Mazzoleni
AVAR: Paganessi

Exit mobile version