2014
Lazio-Udinese, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)
Lazio: Il primo ballottaggio riguarda quello tra i pali: Marchetti è recuperato, potrebbe esordire in questa stagione. In difesa spazio a Basta (giocherà con un tutore) e Braafheid sugli esterni, al centro il duo Cana-Novaretti. A centrocampo Ledesma tornerà in cabina di regia, mentre Parolo e Lulic sono intoccabili ai suoi lati. In attacco è sicuro del posto Antonio Candreva, fresco di rinnovo: le altre due maglie se le giocano Djordjevic e Klose al centro, Keita e Felipe Anderson a sinistra.
Udinese: Dopo la vittoria sul Napoli il ‘romanista’ Stramaccioni torna all’Olimpico. Il tecnico confermerà il 4-3-2-1 visto contro i campani: Karnezis tra i pali, linea difensiva composta da Widmer, Herteaux, Danilo e Pasquale. A centrocampo si è fermato Pinzi: sono pronti dunque Badu, Allan e Guillherme. Muriel è in vantaggio su Di Natale per una maglia al centro dell’attacco: dietro al colombiano si muoveranno Kone e Thereau.
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3) – Marchetti; Basta, Novaretti, Cana, Braafheid; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita. All.: Pioli.
Udinese (4-3-2-1) – Karnezis; Widmer, Heurteaux, Danilo, Pasquale; Badu, Guilherme, Allan; Kone; Thereau, Muriel. All.: Stramaccioni
Arbitro: Rocchi di Firenze (Ass.: Vuoto-Iori; IV uomo: Posado; Add.: Pinzani-Baracani).
Diretta scritta su Lazionews24.com