2013

Lazio-Udinese: probabili formazioni (diretta scritta su lazionews24.com)

Pubblicato

su

LAZIO: Si torna all’antico, si torna al 4-1-4-1. Marchetti tra i pali, mentre in difesa Petkovic sta pensando alla coppia Novaretti-Cana, con Cavanda e Radu terzini. A centrocampo Ledesma e Gonzalez sono favoriti rispettivamente su Biglia e Onazi, mentre Hernanes è l’unico sicuro di una maglia da titolare. Sugli esterni pronti Candreva e Lulic, Klose unico terminale offensivo.

UDINESE: Dopo la disfatta in casa contro lo Slovan Liberec, l’Udinese di Guidolin è chiamata all’impresa all’Olimpico. Il tecnico friulano schiererà il solito 3-4-2-1 con Kelava in porta, Hearteaux, Danilo e Domizzi in difesa, la coppia Allan-Lazzari davanti alla difesa con Basta a destra e Gabriel Silva a sinistra. Muriel e Pereyra agiranno alle spalle di uno tra Di Natale e Maicosuel: il capitano bianconero è infatti in dubbio per un duro colpo alla testa procuratosi giovedì.
 
PROBABILI FORMAZIONI
 
LAZIO (4-1-4-1) – Marchetti; Cavanda, Novaretti, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose. Allenatore: Petkovic. A disposizione: Bizzarri, Strakosha, Cana, Ciani, Novaretti, Pereirinha, Biglia, Onazi, Ederson, Floccari, Kozak, Rozzi.
 
UDINESE (3-5-1-1) – Kelava; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta Pereyra, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Muriel, Di Natale. Allenatore: Guidolin. A disposizione: Benussi, Bubnjic, Coda, Naldo, Pasquale, Badu, Pinzi, Zielinski, Jadson, Maicosuel, Nico Lopez.
 
Diretta scritta su Lazionews24.com
 
SEGUI LAZIONEWS24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)
Exit mobile version