News
Lazio, le ultime di formazione: dubbi risolti per Inzaghi
Ultime di formazione a poche ore dall’inizio di Lazio-Udinese, partita in cui Inzaghi dovrà fare ragionamenti sui diffidati e su qualche calciatore acciaccato
Tanti dubbi frullano ancora nella testa di mister Inzaghi, chiamato a scelte difficili in vista dell’Udinese. Era scattato dopo la rifinitura di ieri l’allarme de Vrij, rimasto a riposo per un affaticamento. Questa mattina l’olandese ha preso regolarmente parte all’ultima sgambata e sarà come sempre al centro della retroguardia, con Wallace che si sposterà a destra e Radu a sinistra. A centrocampo due novità sulle fasce con Basta e Lukaku che daranno respiro a Marusic e Lulic (diffidato). In mezzo confermatissimo il trio Parolo-Leiva-Milinkovic. La grande sorpresa è in attacco dove non ci sarà Luis Alberto che beneficerà di un turno di riposo. Nessun ballottaggio dunque tra Anderson e Nani: Inzaghi schiererà entrambi dall’inizio.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Felipe Anderson, Nani. A disp.: (Vargic, Guerrieri, Patric, Bastos, Luiz Felipe, Caceres, Marusic, Lulic, Murgia, Bruno Jordao, Luis Alberto, Caicedo). All.: Inzaghi.