Lazio Udinese, Runjaic perde un titolarissimo: si dovrà operare. I dettagli
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Udinese, Runjaic perde un titolarissimo: si dovrà operare. I dettagli

Lazio news 24

Pubblicato

su

Lazio Udinese, il tecnico tedesco dovrà fare a meno di un titolarissimo in vista dei prossimi impegni. Il 10 marzo sfiderà i biancocelesti all’Olimpico

Lunedì 10 marzo alle 20:45 Lazio e Udinese chiuderanno la ventottesima giornata di Serie A allo Stadio Olimpico di Roma. Per l’occasione, il tecnico dei friulani Runjaic non avrà a disposizione il portiere titolare Razvan Sava.

Infatti, il club ha comunicato che il giocatore ha riportato la frattura scomposta del quinto dito della mano destra e che nella giornata di sabato verrà operato. In vista dei prossimi impegni, Padelli potrebbe ricoprire il ruolo di titolare tra i pali della porta bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.