Lazio, Valentini: «Il match contro l'Inter non sarà decisivo. Biancocelesti divini»
Connettiti con noi

News

Lazio, Valentini: «Il match contro l’Inter non sarà decisivo. Biancocelesti divini»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex dirigente FIGC Antonello Valentini sul momento biancoceleste ai microfoni di TMW Radio 

Lazio-Inter è sotto i riflettori: il Big Match della ventiquattresima giornata di Serie A sarà fondamentale per la lotta al primo posto, con le due squadre che si trovano tra primo e secondo posto in classifica a un punto di distanza. Antonello Valentini, ex dirigente FIGC, ha detto la sua sulla sfida dell’Olimpico ai microfoni di TMW Radio:

«Lazio-Inter non è una partita decisiva. La mia idea è che un campionato aperto in Italia dopo tanti anni fa bene al calcio. La Lazio è in stato di grazia. Conte continua a lamentarsi dell’organico e sono rammaricato dal suo vittimismo perché sta facendo una brutta figura. La Roma invece deve risolvere i problemi societari per dare solidità alla rosa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.