Velasco: «Arrivò un'offerta dalla Lazio a cui non potevo rifiutare ma non ho rimpianti »
Connettiti con noi

News

Velasco: «Arrivò un’offerta dalla Lazio a cui non potevo rifiutare ma non ho rimpianti»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Velasco, oggi direttore tecnico del settore giovanile della Federazione Italiana Pallavolo con un passato anche in biancoceleste

Julio Velasco, a capo del FIPAV, ma con un passato anche nel mondo Lazio, ai tempi di Cragnotti, ha raccontato gli anni vissuti nel calcio a #CasaSkySport. Ecco le sue parole.

«Se mi manca l’adrenalina del campo? Magari tra sei mesi o un anno mi verrà una crisi d’astinenza, ma al momento non mi manca. Di solito, quando volto pagina lo faccio completamente, ora insegno agli altri allenatori e mi sento molto appagato. Volevo anche gestire il mio tempo, e una squadra non lo permette: non sono mai riuscito ad avere una grande vita fuori dal lavoro e volevo più tempo mentalmente. Ora sono molto motivato nel lavorare con i giovani».

LAZIO – «Arrivò un’offerta irrinunciabile da parte della Lazio. Non ho niente da recriminare al calcio: non la farò di nuovo, ma succedesse avrei una maggiore maturità. E’ uno sport conservatore ma sempre di meno, ha la sindrome del monopolio ma nel tempo è cambiato tantissimo. All’Inter la situazione è stata più confusa per il ruolo, andai via quando se ne andò Lippi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.