Lazio Venezia, Noslin: «Facile giocare con Baroni. Ecco cosa SPERO per il futuro»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Venezia, Noslin: «Facile giocare con Baroni. Ecco cosa SPERO per il futuro»

Pubblicato

su

Lazio Venezia, Noslin: «Facile giocare con Baroni. Ecco cosa SPERO per il futuro». Le parole dell’attaccante biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di Lazio-Venezia, Tijjani Noslin ha parlato della vittoria per 3-1 e del suo allenatore Marco Baroni. Queste le sue parole:

PAROLE – «È la prima volta che sono da questa parte del campo con la maglia della Lazio e vicino ai tifosi. Sono molto contento che siamo riusciti a vincere e a portare a casa i primi tre punti. Baroni già lo conoscevo dai tempi di Verona, mi sta aiutando tanto a inserirmi in squadra. È più facile per me giocare con lui perché già ci avevo lavorato l’anno scorso e so come funziona il suo modo di giocare. Abbiamo fatto una grande pre-season e sono stato molto contento di iniziare dal primo minuto contro il Venezia. Spero di essere sempre più importante per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.