Lazio, con il Verona occhio alla diffida: due giocatori rischiano di saltare la gara con la Fiorentina
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, con il Verona occhio alla diffida: due giocatori rischiano di saltare la gara con la Fiorentina

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, in prossimità della partita con la formazione di Zanetti i biancocelesti devono fare attenzione alla squalifica in vista della Fiorentina

Archiviato il pari con il Como che rallenta la corsa della Lazio, la squadra biancoceleste si appresta ad avviarsi verso la gara con il Verona, che sarà speciale per Baroni visto che il tecnico è un ex della gara. La gara contro la formazione di Zanetti però concerne anche con quella contro la Fiorentina, visto che le aquile devono fare attenzione alle diffide. I calciatori a rischio squalifica sono ben due e si tratta di Isaksen e Rovella, e qualora uno dei due venisse ammonito al Bentegodi salta la gara con la squadra di Palladino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.