Lazio Women, Grassadonia: «La partita di oggi sarà importante. Sul calciomercato dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Grassadonia: «La partita di oggi sarà importante. Sul calciomercato dico questo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Women, il tecnico biancoceleste Gianluca Grassadonia ha parlato così prima del match contro il Sassuolo

Intervenuto ai microfoni ufficiali del club prima del match tra Sassuolo e Lazio Women, Gianluca Grassadonia ha parlato così:

PAROLE – «Sarà importante la partita di oggi, un crocevia importante per noi. Si riparte dopo una sosta lunga che è sempre un’incognita. Abbiamo lavorato tanto e fatto anche una bella amichevole con la Ternana, ma è sempre una sosta di più di 20 giorni. Affrontiamo una squadra assetata di punti, ha fatto partite importati e sarà tosta. Dobbiamo farci trovare pronti.

Con tutti gli effettivi, in maniera sistematica, abbiamo iniziato a lavorare dal 2 di gennaio. Abbiamo lavorato ma con la testa inevitabilmente stacchi, adesso abbiamo un tour de force in cui abbiamo bisogno di tutte. Si parte con la partita di Sassuolo dove dobbiamo farci trovare pronte, tanto del nostro cammino dipenderà dalla questa sfida.

Sia Moraca sia Colombo hanno preferito andare a giocare con maggiore continuità e glielo auguriamo, sono arrivate due calciatrici che conoscono molto bene la Serie A. Devono integrarsi nel nostro contesto, devono essere brave a capire dai singoli video e a capire il più possibile. C’è bisogno di tempo per inserirsi, ma noi le aspettiamo così come aspetto tutte quelle che hanno voglia di rimanere qui. È una scelta loro, il mercato è ancora aperto e quindi siamo attenti anche da quel punto di vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.