Lazio Women, Le Bihan: «Como partita difficile da preparare, ma siamo pronte, mi manca il gol, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Le Bihan: «Como partita difficile da preparare, ma siamo pronte, mi manca il gol, ma…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Clarisse Le Bihan, attaccante della Lazio Women, alla vigilia della sfida di campionato contro il Como

Clarisse Le Bihan ha parlato ai canali ufficiali del club in vista del prossimo impegno della Lazio Women in campionato contro il Como. Di seguito le sue parole.

COMO – «È stato un po’ difficile preparare questa sfida perché non era presente tutta la squadra per via delle Nazionali, ma abbiamo lavorato molto bene e fatto allenamenti con tutta la squadra da tre giorni. Siamo pronte, sarà una partita importantissima per noi. Mi sento a casa qui, domani è una buona occasione per fare grandi cose per noi».

COME SI STA TROVANDO – «Sono felice, mi sento bene. Abbiamo un gruppo con molte qualità e sono pronta a giocare con tutte le mie compagne. Se mi manca il gol? Si, so che è importante per me essere decisiva. Domani proverò a fare gol e assist, tutto quello che posso per aiutare la squadra».

COSA LE PIACE DI PIU’ DELLA ROMA – «La Gricia e soprattutto il sole e la squadra, le ragazze sono molto simpatiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.