Lazio Women, Lina Yang: «QUI posso diventare una calciatrice importante aiutando la squadra a fare del suo meglio. Questa è una nuova SFIDA per me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Lina Yang: «QUI posso diventare una calciatrice importante aiutando la squadra a fare del suo meglio. Questa è una nuova SFIDA per me»

Pubblicato

su

Lazio Women, Lina Yang: «QUI posso diventare una calciatrice importante aiutando la squadra a fare del suo meglio. Questa è una nuova SFIDA per me». Le parole della giocatrice

Lina Yang è una nuova calciatrice della Lazio Women. La centrocampista si è presentata ai microfoni ufficiali del club. Le sue parole.

PAROLE– «Ho scelto la Lazio perché è una squadra molto forte, qui posso diventare una calciatrice importante aiutando la squadra a fare del suo meglio. Questa è una nuova sfida per me e ho scelto questa avventura anche perché voglio provare un nuovo tipo di calcio. Sono una calciatrice con notevole esperienza, ho giocato varie partite a livello internazionale, ho disputato il Mondiale e i Giochi Olimpici. Penso di poter diventare un leader e aiutare la squadra. Voglio aiutare la nostra squadra a diventare più forte e a ottenere risultati ancora migliori »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.