Lazio Women, Varriale: «L’unica cosa che contava oggi era portare a casa i tre punti»
Connettiti con noi

News

Lazio Women, Varriale: «L’unica cosa che contava oggi era portare a casa i tre punti»

Pubblicato

su

Marta Varriale dopo la fine della sfida col Cesena ha parlato dell’emozione vissuta e del desiderio di vittoria della squadra. Le sue parole

Ai microfoni di S.S.Lazio.it ha parlato Marta Varriale dopo la vittoria col Cesena

PAROLE– «Il gol è un’emozione unica, soprattutto perché ha portato una vittoria. È arrivato in un momento importante, sono felicissima. Vincere nel finale come avvenuto contro il Trento significa che siamo concentrate fino alla fine. L’unica cosa che contava oggi era portare a casa i tre punti e ci siamo riuscite. La gara è stata sempre aperta, il Cesena ha disputato un’ottima prestazione, ma noi ci abbiamo creduto fino all’ultimo perché la vittoria era troppo importante. Sono alla Lazio da poco più di un mese. Le compagne, lo staff e la Società mi hanno messo subito nelle condizioni di poter fare bene. Questo è un gruppo splendido, queste vittorie sono del collettivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.