Archivio

LE PAGELLE di Lazio-Juventus: Klose dove sei? Lulic l’ultimo a mollare. Esordio ok per Bisevac

Pubblicato

su

Berisha 6: Una buona parata su Pogba nella ripresa poi le solite incertezze in uscita alta. Poco reattivo anche in occasione del gol di Lichtsteiner. Nel finale, tuttavia, evita la goleada.

 

Konko 5,5: Non affonda quasi mai e va in difficoltà nei duelli individuali. Dal 73′ Felipe Anderson: sv

Bisevac 6: Decisamente l’unica nota positiva della serata biancoceleste. Buon esordio del serbo che dimostra più sicurezza e tranquillità rispetto ai colleghi di reparto Mauricio e Hoedt. 

Mauricio 5,5: Soliti brividi regalati dal brasiliano con i suoi interventi poco ortodossi. Damato lo grazia in un paio di occasioni. Esce acciaccato e ammonito. Dal 62′ Hoedt 5: In pochi minuti riesce a far peggio del suo predecessore perdendo completamente le misure in occasione del gol di Lichtsteiner.

Radu 5,5: Sulla sua fascia Lichtsteiner fa il bello e il cattivo tempo. Come spesso gli capita gioca più a calci che a calcio.

Milinkovic 5,5: Come molti compagni dopo un buon primo tempo si eclissa nella ripresa senza mai rendersi pericoloso. 

Biglia 5,5: Imbrigliato come spesso gli accade contro le grandi squadre l’argentino non riesce a dettare i tempi di gioco come al solito. Conclude fuori infortunato alla caviglia.

Lulic 6: Gara generosissima del bosniaco che pur essendo stato fuori a lungo corre a perdifiato per 90 minuti. Uno degli ultimi a mollare.

Candreva 5,5: Partita senza acuti dell’esterno biancoceleste mai pericoloso dalle parti di Neto e compagni.

Klose 5: Serataccia del tedesco che non si vede praticamente mai. Dall’82’ Matri: sv

Keita 5,5: Nel primo tempo è uno dei più vivaci: sui suoi piedi capita l’unica palla gol della Lazio. Nella ripresa scompare totalmente.

Pioli 5,5: L’aveva preparata bene come dimostra il primo tempo concluso sullo 0-0, nella ripresa ha pagato il calo fisico e mentale dei suoi.

Exit mobile version