Campionato

Le pagelle di Lazio-Juventus: Immobile non incide, Milinkovic spento. Luiz Felipe beffato

Pubblicato

su

Le pagelle di Lazio-Juventus 0-1, match valido per la 27^ giornata di Serie A TIM

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia da parte del Milan, Inzaghi ed i suoi dovevano assolutamente ripartire. Questa sera i biancocelesti sono stati sconfitti con la Juventus. Ecco le pagelle del match:

STRAKOSHA 6: Partita sufficiente, quasi mai impegnato. Non può nulla sulla rete di Dybala.

LUIZ FELIPE 5,5: Diversi interventi di buona fattura ed ottime marcature, con la partenza di de Vrij potrebbe essere il futuro pilastro difensivo. Si fa beffare sulla rete di Dybala.

DE VRIJ 6,5: Alcuni buoni interventi e sicurezza trasmessa a tutto il reparto difensivo.

RADU 6: Si vede poco ma lotta come un leone quando c’è da farlo.

LULIC 6,5: Si propone molto bene e lotta come sempre. La stanchezza ereditata dalla Coppa Italia si nota. (89′ MURGIA: SV).

PAROLO 6: Il solito lavoro sporco e parecchi inserimenti. E’ sempre indispensabile. Non può niente sull’incredibile azione di Dybala nei secondi finali.

LEIVA 6: Il brasiliano ha giocato un match più che sufficiente, con le solite geometrie ma con della stanchezza in più a causa della Coppa Italia.

MILINKOVIC-SAVIC 5,5: Gioca sufficientemente, anche perchè ha davanti ha sè il centrocampo Campione d’Italia, però ci si aspetta di più da lui.

LUKAKU 6: Poco propenso ad affacciarsi in avanti, cresce pian piano con il passare dei minuti. Questa volta non riesce a far male alla Juventus.

LUIS ALBERTO 6: La solita fantasia tra le linee, i calci piazzati sono tutti suoi. Tanta geometria e tecnica sulla trequarti. (69′ FELIPE ANDERSON 5,5: Non incide sul match).

IMMOBILE 5,5: Lotta su tutti i palloni, al 22′ è autore di una bella conclusione che trova la parata di Buffon. Non si ripete segnando nuovamente ai bianconeri. Esce stremato nel finale. (78′ CAICEDO: SV)

ALL. INZAGHI 6: Non può fare miracoli contro la stanchezza dei propri ragazzi, provenienti dai 120′ giocati mercoledì in semifinale di Coppa Italia contro il Milan.

Exit mobile version