LE PAGELLE di Lazio-Verona: Felipe strappa-applausi, Parolo uomo-ovunque - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

LE PAGELLE di Lazio-Verona: Felipe strappa-applausi, Parolo uomo-ovunque

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Marchetti 6,5: E’ bravissimo a deviare il pallone di Moras dopo il palo e ad amministrare con grande calma e sicurezza le rare situazioni di paricolo nell’arco dei 90′. La chiamata in Nazionale arriva come ciliegina sulla torta.

Basta 6,5: Partita senza sbavature del terzino serbo dal cui piede sinistro nasce il gol del vantaggio di Felipe Anderson.

de Vrij 6,5: L’olandese è il leader difensivo di questa squadra. Nono

Mauricio 6,5: Ottima prova anche del brasiliano sicuro e a suo agio contro il temibile Luca Toni.

Radu 6: Solita prestazione grintosa del romeno che non rischia mai nulla in fase difensiva e vince quasi tutti i duelli individuali.

Parolo 7: Una prova da gigante quella del centrocampista di Gallarate, in grado di fornire alla squadra quantità e qualità in egual misura.

Biglia 7: L’argentino si sta affermando come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo: i compagni gli passano il pallone e lui sa sempre cosa fare. In fase di non possesso poi è sempre un cagnaccio

Candreva 7: Una gran prova di Romoletto che nel primo tempo cerca a tutti i costi il gol e lo trova con una bordata pazzesca su punizione. Preziosissimo anche in fase difensiva, nella ripresa si muove sul velluto come tutti i compagni.  

Mauri 6: Partita di ordinaria amministrazione per il Capitano, un po’ meno in palla rispetto ai compagni ma non per questo insufficiente. Dal 73′ Lulic 6: Più di un quarto d’ora di gara per il bosniaco che approccia positivamente la partita dopo quasi due mesi lontano dal campo.

Felipe Anderson 7,5: Un’altra serata da sogno per il brasiliano che adesso segna addirittura di testa. Fa letteralmente impazzire i difensori scaligeri che non riescono a prendergli mai il numero di targa. Le dita di Benussi e la traversa gli negano un gol da cineteca. Dall’86’ Perea: sv

Klose 6: Anche stasera resta a secco di gol ma è ugualmente preziosissimo con il suo lavoro difensivo e il suo spirito di sacrificio. Dal 79′ Keita: sv

Pioli 7: E’ veramente la Lazio più bella vista negli ultimi anni è l’artefice principale è proprio il mister emiliano. I biancocelesti sono uno spettacolo per gli amanti del calcio e giocano un calcio veloce e divertente. Un vero peccato ci sia la sosta di mezzo. Ora la bravura del mister si vedrà nel tenere sul pezzo i suoi ragazzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.