2013

LE PAGELLE di Roma-Lazio: Elez delizioso, Keita cambia la partita. Serpieri: cuore da capitano!

Pubblicato

su

Strakosha 6 – Poco impegnato dalla Roma, trasmette comunque sicurezza a tutto il reparto.

Pollace 5,5 – Buona gara per il terzino destro biancoceleste macchiata dal fallo da rigore nel primo tempo su Di Mariano.

Ilari 6 – Sempre preciso nelle chiusure, nel finale rimedia un’esagerata espulsione per un fallo in scivolata.

Serpieri 7 – Gol fondamentale per il capitano: uno stacco di testa che vale il 2-1 ma soprattutto un’altra vittoria nel derby e 3 punti importantissimi in classifica.

Filippini 6 – Gara attenta del laterale sinistro di difesa. Dalla sua parte passano in pochi.

Oikonomidis 6 – Sufficiente la gara del greco, preciso sia in fase difensiva che in quella offensiva (Dall’81 Murgia SV).

Crecco 6,5 – In dubbio fino all’ultimo, probabilmente il più esperto dei biancocelesti offre la solita grande gara di corsa e sostanza. Sfiora anche il gol di testa dopo pochi minuti.

Elez 7 – Schierato a centrocampo, delizia la platea con grandi cambi di gioco. Pazzesco il cucchiaio dal dischetto per il momentaneo 1-1.

Lombardi 6,5 – Moto perpetuo dell’azione offensiva biancoceleste, manca la rete del 3-1 nel finale (Dal 94′ Palombi SV).

Fiore 6,5 – Ha il merito di conquistarsi il calcio di rigore che indirizza il match tutto a favore dei biancocelesti.

Paterni 5,5 – Sfortunato a trovarsi in campo nel primo tempo, quando il pressing della Roma lo limita fortemente (Dal 46′ Keita 6,5 – Cambia di fatto il match. Ma il suo posto è ormai tra i grandi).

Bollini 7 – Altra grandissima vittoria. Un altro derby portato a casa. La coccarda è già sul petto. Bollini vuole il bis.

Exit mobile version