Lecce Lazio, Manganiello non sbaglia: la moviola dei quotidiani
Connettiti con noi

Campionato

Lecce Lazio, Manganiello non sbaglia: la moviola dei quotidiani

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lecce Lazio, il direttore di gara è stato promossa dai principali quotidiani sportivi. Ecco le sue pagelle

La Lazio ha vinto il match contro il Lecce con il risultato di 1-2 e l’arbitro Manganiello è stato all’altezza della partita. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi:

MESSAGGERO – «6, Imposta il match con un metro all’inglese, poi cambia fischiando qualche fallo di troppo. Giusto il rosso a Guilbert, ma manca un giallo a Coulibaly».

CORRIERE DELLO SPORT – «6, Tiene la partita Manganiello, non facilissima: giusta l’espulsione di Guilbert, corretto annullare in campo il gol di Dia. Finale di grande tensione, forse solo un giallo (per Ramadani) è poco. La chiude comunque con 25 falli fischiati, un rosso e 4 ammonizioni».

GAZZETTA DELLO SPORT – «6,5, Sul rigore vede subito bene, come sul gol annullato per fuorigioco a Dia. Tiene la calma nel clima caldo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.