Lecce, il presidente Damiani: «Palombi? Ce lo godiamo, ma la Lazio...»
Connettiti con noi

News

Lecce, il presidente Damiani: «Palombi? Ce lo godiamo, ma la Lazio…»

Pubblicato

su

Il presidente del Lecce Damiani ha commentato in questo modo la situazione del laziale Simone Palombi, reduce da un’altra doppietta

Le due doppiette siglate negli ultimi impegni stagionali del Lecce sono valse a Simone Palombi la prima posizione nella classifica cannonieri della Serie B. Agli ordini di mister Liverani, l’ex bomber della Lazio Primavera sta mettendo in mostra tutte le sue qualità. Il presidente del Lecce Damiani – intervenuto ai microfoni di sololecce.it – si è soffermato a parlare del periodo che sta vivendo in giallorosso il classe ’96: «Palombi ha fatto un’altra prestazione eccellente, sapevamo di mettere le mani su un calciatore importante e per questo l’abbiamo preso in prestito con diritto di riscatto. Alla Lazio spetta un eventuale controriscatto che ci permetterebbe comunque di fare una plusvalenza importante. Per ora ce lo godiamo, è un giocatore nostro che potrà continuare a esserlo in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.