Ledesma ammette: "Stiamo facendo male. È giusto che i tifosi ci fischino" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Ledesma ammette: “Stiamo facendo male. È giusto che i tifosi ci fischino”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium pochi attimi dopo il match, Cristian Ledesma ha detto la sua sullo 0-0 ottenuto contro il Trabzonspor: “È un momento difficile, è giusto che la gente fischi. Oggi dovevamo vincere, non siamo riusciti a buttarla dentro soprattutto nel primo tempo. Con il passare dei minuti sapevamo che sarebbe stato tutto più difficile perché a loro bastava un punto. Non manca autostima, mancano i risultati. Bisogna dare una sterzata perché passano le partite e con il passare del tempo è sempre più difficile recuperare“. Domenica arriva il Livorno: “Siamo in una zona pericolosa, dobbiamo guardare a noi stessi e capire che non stiamo facendo bene. Lo dimostrano i punti e le prestazioni”.

Queste invece le parole del centrocampista ai microfoni di Sky: “ Tutti devono prendersi le loro responsabilità, la stagione è difficile. Ci mancano sempre quei 5 cm per fare gol e non chiudendo le partite nella situazione in cui siamo può subentrare la disperazione per vincere a tutti i costi, e così abbiamo preso anche gol evitabili”. Sul futuro dell’allenatore: “Questo argomento con noi non c’entra, come gruppo siamo compatti, il gruppo ha problemi dentro al campo. La stagione ci dice che dobbiamo tirarci fuori da soli e non pensare a queste chiacchiere. Dobbiamo migliorare soprattutto sulle palle ferme, abbiamo perso delle partite proprio per questo, e le grandi squadre vincono anche grazie a questo. C’è da lavorare, alzare la testa e tirare fuori la squadra da questa situazione”.

Il centrocampista è intervenuto anche a Lazio Style Radio: “Non aver raggiunto il primo posto nel girone cambia le cose eccome. Adesso dobbiamo lavorare e migliorare, non servono le chiacchiere. Tutti i giocatori scendono in campo per far bene, in questo momento chi ci fischia ha ragione, ci vuole responsabilità da parte nostra. Col Livorno sarà difficile, dobbiamo pensare a noi stessi per uscire da questa situazione. La causa è un pò la mancanza di fiducia dopo un inizio di stagione così difficile. Solo vincendo si può ritrovarla, a volte, come stasera è solo questione di centimetri”. Confronto tra la squadra? “Queste cose non si programmano, escono fuori naturalmente vista la situazione negativa“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.