2015
Ledesma e Pazzini mettono a segno un altro gol per la piccola Giorgia
Continua la raccolta fondi #unitipergiorgia #salviamounastella portata avanti e promossa dalle mogli e fidanzate dei calciatori capitanate da Marta Ledesma. L’ultima iniziativa realizzata è stata un vero e proprio successo grazie alle magliette disegnate da Silvia Slitti – moglie di Giampaolo Pazzini– e prodotte e distribuite da Park Hyat Milano al costo di 20 euro. L’intero ricavato della raccolta sarà rivoluto alla Onlus “Stellina di Berdon”, associazione che si occupa di dare sostegno alla famiglia della piccola Giorgia: bambina di sei anni affetta dalla sindrome di Berdon, malattia molto rara che impedisce alla piccola di nutrirsi normalmente.
Durante la serata che si è tenuta al Park Hyat di Milano il direttore dell’hotel ha comunicato di aver inserito all’interno del menù del loro bar, due cocktail il cui ricavato verrà devoluto anch’esso alla Onlus “Stellina di Berdon”.
Una serata all’insegna dell’emozione e della collaborazione, con protagoniste le magliette disegnate da Silvia Slitti ma anche i tantissimi presenti che hanno voluto partecipare ad un evento che è servito anche a lanciare quello in programma il 20 aprile al Westin Palace di Milano. In quell’occasione ci sarà un vero e proprio galà di beneficenza per il quale scenderanno in campo i calciatori di Milan e Inter e di tante altre squadre di serie A. Tutti tranne Cristian e Marta Ledesma che interverranno via Skype dall’aeroporto dal quale Giorgia, proprio il 20 aprile, partirà per gli Stati Uniti per potersi sottoporre ad un intervento chirurgico.
gianlucadimarzio.com