Coronavirus, Lega Pro bloccata. Decise le promosse in Serie B
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Lega Pro bloccata. Decise le promosse in Serie B

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

L’Assemblea di Lega Pro ha deciso di fermare il campionato. Quattro squadre promosse in Serie B, niente retrocessioni e ripescaggi dalla D

Dopo le tante discussioni di questi giorni, arriva la prima decisione per quanto riguarda il calcio italiano. Oggi si è tenuta l’Assemblea di Lega Pro ed è stato deciso di mettere la parola fine al campionato 2019/2020, secondo quanto riportato da Sport Mediaset.

Nel corso dell’incontro sono state decise anche le squadre promosse in Serie B: Monza, Reggina e Vicenza. La quarta dovrebbe essere il Carpi, in quanto i playoff non verranno disputati e gli emiliani hanno una media ponderata tra gare giocate e punti favorevole. Da quello che è emerso, nessuna squadra retrocederà e, di conseguenza, il ripescaggio dalla Serie D è bloccato. L’ultima parola la dovrà comunque dare il Consiglio federale, ma tutto ormai sembra deciso.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.