News
Lega Serie B, Simonelli: «Corradino unico candidato, Lotito ci ha dato solamente la disponibilità»
Quest’oggi è stata effettuata una riunione di Lega ma ancora non è stato deciso il nuovo presidente, sarà tutto rinviato al 4 settembre
Al termine dell’assemblea andata in scena nella giornata di oggi, ha parlato Ezio Maria Simonelli, attuale reggente della Lega Serie B: «Il 4 crediamo di poter nominare il commissario di Lega, anche se i presenti, all’unanimità, hanno chiesto di riconvocare un’assemblea operativa, e all’ordine del giorno verrà inserita anche la nomina delle nuove cariche. E’ già stato informato anche il presidente federale, che farà le dovute verifiche, ma noi abbiamo ritenuto giusto aderire alla richiesta delle 14 società presenti e convocare l’assemblea per il 13 settembre: sarà quindi un’assemblea anche elettiva».
SULLA CANDIDATURA DI LOTITO – «Quello che poi deciderà il consiglio federale non lo so, e nemmeno voglio saperlo, ma spero si vada a eleggere uno dei candidati. Al momento, comunque, l’unico è l’avvocato Corradino. Lotito formalmente non ha mai espresso in modo diretto la sua candidatura, aveva solo dato una disponibilità, che risale però a mesi fa: ripeto che a oggi l’unico che si è proposto è Andrea Corradino», conclude Simonelli.