Legia Varsavia-Napoli, Boniek mette in guarda gli azzurri: "Qui non è come in Italia, non vorrei si ripetesse quanto successo ai laziali" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Legia Varsavia-Napoli, Boniek mette in guarda gli azzurri: “Qui non è come in Italia, non vorrei si ripetesse quanto successo ai laziali”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

E’ intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Zbigniew Boniek, ex calciatore della Juventus e attuale presidente della Federcalcio polacca. L’ex calciatore bianconero mette in guardia i tifosi del Napoli: “Non sono per nulla preoccupato. Ho solo premura di avvertire i tifosi napoletani di venire qui ben sapendo che certi atteggiamenti tollerati in Italia, qui non lo sono dalla polizia locale. Ne hanno già pagato il prezzo i supporter della Lazio quando sono stati a Varsavia due anni fa. Non vorrei che si ripetesse la stessa cosa”. Boniek fa ovviamente riferimento a quanto successo in occasione del match tra Legia e Lazio disputatosi il 28 novembre 2013, quando una retata della polizia polacca portò al fermo di 149 tifosi biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.