News
Leiva, il brasiliano rende noto l’esito degli esami: il post
Leiva, l’ex centrocampista della Lazio pubblica sui social l’esito dei suoi esami che ha dovuto effettuare per i suoi problemi cardiaci
Pochi giorni fa Lucas Leiva ha dovuto annunciare di essere costretto a fermarsi a causa di problemi di salute. Il brasiliano alla luce degli esami effettuati, pubblica su Instagram un post con l’esito ricevuto reso noto dal Gremio.
«Il Dipartimento Medico del Grêmio Foot-Ball Porto Alegrense comunica che, dopo aver diagnosticato modifiche ad uno degli esami di routine pre-stagionali dell’atleta Lucas Leiva, è stato sottoposto a valutazioni supplementari e inoltrato dallo specialista nell’area di Cardiologia Sport Terminate le valutazioni.»
«Condotte dai dottori Leandro Zimerman e Ricardo Stein, è stato deciso che l’atleta deve rimanere lontano dalle attività fisiche ad alto rendimento per un periodo di 2-3 mesi, durante il quale sarà accompagnato, mo nitorato e guidato costantemente dallo staff medico del Club e dalla specialisti sopra menzionati. »
«Dopo questo periodo, Lucas Leiva sarà sottoposto a ulteriori esami e valutazioni per determinare l’evoluzione del suo quadro clinico. A tutti i fan e i fan, ringrazio per l’affetto e i messaggi positivi che sto ricevendo negli ultimi giorni. Nei prossimi mesi mi prenderò cura della mia salute e conto sulla comprensione di tutti.»