Libero RINCARA la dose! Titolo CHOC contro l'Italia di Spalletti dopo l'eliminazione da Euro 2024 - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Libero RINCARA la dose! Titolo CHOC contro l’Italia di Spalletti dopo l’eliminazione da Euro 2024 – FOTO

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Libero, noto quotidiano, rincara la dose contro l’Italia di Luciano Spalletti dopo l’eliminazione da Euro 2024: titolo choc

La scorsa settimana Libero, immediatamente dopo l’eliminazione dell’Italia, CON Zaccagni, esterno della Lazio, tra i pochissimi a salvarsi, dall’Europeo agli ottavi di finale contro la Svizzera, si era scagliato contro gli azzurri con l’eloquente titolo «andare a zappare». Oggi, una settimana esatta dopo, è tornato sul tema in maniera ancora molto dura.

Il quotidiano ha infatti pubblicato in prima pagina le immagini circolate sui social dei calciatori azzurri in vacanza come Jorginho, Scamacca e Frattesi. Il nuovo titolo è: «Le pippe non sono andate a zappare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.