Archivio

Sebastiani, pres. Pescara: “Lapadula non andrà alla Lazio”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 15/06 ORE 13:11 – Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per nuovi aggiornamenti su Gianluca Lapadula: Non andrà alla Lazio. Posso affermare che il club biancoceleste non sarà la destinzione del nostro bomber che credo possa essere l’unico pezzo pregiato che potremmo cedere nel prossimo mercato. Un mese fa c’era stato l’interessamento concreto di Lotito che successivamente, non so se per motivi economici o per mancanza tuttora di un allenatore, non si è fatto più sentire, raffreddando una pista che se battuta poteva restare calda. Ora, Juventus, Napoli, Genoa e Sassuolo sono rimaste a contenderselo. La scelta di Lapadula insieme a quella del Pescara ricadrà in una fra questa piazze. La preferenza del giocatore è infatti quella di rimanere in Italia, nonostante siano arrivate ben due offerte importanti dai campioni d’Inghilterra del Leicester. Pochi giorni e sapremo tutta la verità. Caprari? Almeno lui speriamo resti con noi!”. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 21:30 – Lapadula, obiettivo biancoceleste è sotto le mira di mezza serie A. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com domani il presidente Sebastiani incontrerà la Juventus per parlare del suo gioiellino e di Caprari. Lo scopo dei dirigenti bianconeri è di acquistare il numero 10 abruzzese per poi girarlo in prestito al Sassuolo. Intanto a Pescara è arrivata anche l’offerta ufficiale del Genoa per il capocannoniere della serie B.

 

Ancora ignoto il futuro di Gianluca Lapadula, capocannoniere di Serie B che ha trascinato il Pescara nella massima serie a suon di goal. Sul calciatore come è ormai risaputo c’è l’interesse di Lazio, Napoli e Juventus. Partenopei e bianconeri sono decisamente più avanti rispetto ai biancocelesti, ma ancora non c’è nulla di definito, come si evince dalle parole di Gianluca Libertazzi, agente dell’attaccante, intervenuto ai microfoni di Radio Crc. “Gianluca è ancora a Pescara – racconta Libertazzi -. Farà qualche terapia per sciogliere un po’ i muscoli e poi farà ritorno a Torino. Nell’ultimo mese e mezzo non amavo parlare di mercato perché il ragazzo era concentrato sul raggiungimento dell’obiettivo e mi pare lo abbia dimostrato anche sul campo”.

 

Rispetto all’ interesse del Napoli Libertazzi ha affermato: “Solo Sarri può sapere quanto giocherebbe Lapadula se indossasse la maglia dei partenopei. Non ho affrontato il discorso futuro col ragazzo in maniera decisiva, dopo i festeggiamenti inizieremo a parlare di mercato. Lapadula non ha mai detto sì ad una squadra e no ad un’altra. Sulle le scelte dei calciatori non pesa solo l’importanza di un club, è giusto che Lapadula guardi più aspetti. Non ci sarà un termine per l’operazione Lapadula”.

Exit mobile version