News

Lina Souloukou torna nel calcio dopo l’addio alla Roma: è la nuova CEO del Nottingham Forest

Pubblicato

su

Lina Souloukou è la nuova CEO del Nottingham Forest dopo l’addio alla Roma: il comunicato e le sue parole

Lina Souloukou è la nuova CEO del Nottingham Forest, la dirigente greca torna così nel calcio dopo il tribolato addio alla Roma. Di seguito il comunicato e le sue prime parole.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’ex CEO dell’AS Roma, Souloukou, supervisionerà lo sviluppo strategico di Forest, guidando la visione a lungo termine del Club per il successo nella Premier League e nelle competizioni europee. Con un forte background legale, Souloukou porta una comprensione eccezionale del panorama calcistico globale e una significativa esperienza operativa. Ha ricoperto una posizione influente rappresentando Olympiacos e AS Roma nel consiglio di amministrazione della European Club Association (ECA), sostenendo la diversità nella leadership del gioco europeo, ed è stata determinante nella crescita e nel successo dei club che ha servito durante la sua carriera».

LE PAROLE – «Sono onorata di unirmi alla famiglia calcistica del signor Marinakis. L’opportunità di portare avanti il ​​successo del Nottingham Forest e di contribuire al gruppo in maniera più ampia è una sfida entusiasmante. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare nel nuovo anno per realizzare le nostre ambizioni condivise».

Exit mobile version