Lippi su Napoli-Lazio: "E' davvero una finale, difficile da decifrare. La Lazio è andata oltre le previsioni" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lippi su Napoli-Lazio: “E’ davvero una finale, difficile da decifrare. La Lazio è andata oltre le previsioni”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Nazionale italiana, Marcello Lippi, in un’intervista a Il Mattino, ha parlato dello scontro di domani tra Napoli e Lazio, decisivo per il terzo posto. “E’ davvero una finale. Tutte e due le squadre arrivano a questa partita in maniera non brillantissima e vivono un momento particolare; difficile dire chi avrà più da spendere, non è una partita non semplice da decifrare. A inizio stagione si pensava che il Napoli potesse ottenere qualcosa di più importante, la Lazio invece è andata al di là delle previsioni. Ora bisognerà vedere chi ne avrà di più, ma è una partita aperta, come tutte le finali”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.